Chi siamo - Più salute con più movimento!

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Informazioni

SOCIETA’ SPORTIVA DILETTANTISTICA
PIU’ MOVIMENTO” a  BELLUNO


PIU' MOVIMENTO nasce nel maggio 2006 da un gruppo di laureati in scienze motorie e fisioterapisti con l'obiettivo di diffondere la cultura del benessere tramite discipline motorie e svariate iniziative di informazione e sensibilizzazione sull'attività motoria, sull’alimentazione corretta e sulla salute in generale per la popolazione di ogni età, anche in partnership con associazioni ed enti locali.

Questo per rimanere in linea con le raccomandazioni dell' Org. Mondiale della Sanità e della Regione Veneto per incrementare iniziative nell’ambito della promozione della salute.

Nel 2007 ha messo in atto con il Dipartimento di Prevenzione dell’ULSS di Belluno il progetto "Promuovi la tua salute con un...corso di ginnastica e non solo", che è ancora attivo presso alcuni Comuni del bellunese.

Attualmente aderisce al Progetto Regionale di Prescrizione dell'esercizio fisico in collaborazione con i medici di base per l'attuazione delle Palestre della Salute.

Da svariati anni collabora con il Comune di Belluno nell'organizzazione dell'attività motoria per i bambini delle scuole che aderiscono al progetto “la Belluno dei Bambini e dei Ragazzi”.

Lo staff è interamente composto da laureati in scienze e tecniche dell'attività motoria preventiva ed adattata per poter accogliere le esigenze di ogni singola persona nell'attuazione di programmi individualizzati o di gruppo.

I programmi che vengono proposti comprendono corsi di discipline motorie di gruppo, personal trainer e piccoli gruppi, dalla tonificazione, alla ginnastica over 55, all'attività ludico-motoria per bambini e tanto altro.

Un'equipe che si distingue per professionalità, passione ed entusiasmo vi accompagnerà alla scoperta del gusto del movimento.

Venite a trovarci nel nostro Centro Attività Motorie in via dell'Artigianato 5 a Belluno.

Vi aspettiamo.

 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu